Politica

ELEZIONI POLITICHE 24 – 25 FEBBRAIO 2013

FERNANDO CROCIANI BAGLIONI CANDIDATO AL SENATO DELLA REPUBBLICA

Seguilo su fb: Fernando Crociani Baglioni

Fernando Crociani Baglioni

Fernando Crociani Baglioni

 ‘Sfida il futuro. Senza paura‘: con questo slogan Fratelli d’Italia, a poco più di un mese dalla sua costituzione ufficiale, apre la campagna elettorale a Roma per le elezioni politiche e regionali del 23 e 24 febbraio. Sabato 26 gennaio, alle ore 17, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, i fondatori Giorgia MeloniGuido Crosetto e Ignazio La Russa presentano nella Capitale la squadra di candidati e candidate alla Camera dei Deputati, al Senato ed alle regioni LombardiaLazio e Molise. Un grande evento di popolo, seguito ideale de ‘Le primarie delle idee’, sulle cui basi è nato il movimento Fratelli d’Italia, altra tappa per la costruzione di un nuovo centrodestra italiano, basato sull’onestà, sul merito e sulla partecipazione.

AGLI AMICI, ai PATRIOTI che amo chiamare FRATELLI D’ITALIA, porgo il mio cordiale, fraterno saluto. Mi trovate candidato al SENATO DELLA REPUBBLICA, collegio del LAZIO, per FRATELLI D’ITALIA CENTRODESTRA NAZIONALE, in quanto: 

da cattolico apostolico romano, praticante e militante, intendo difendere i diritti della Santa Chiesa, postulare la Regalità di Cristo nell’ordine temporale, difendere i valori etici e spirituali secondo il Magistero del Romano Pontefice, contrastare il laicismo e la secolarizzazione della società che ha inquinato la vita delle giovani generazioni, lottare contro la diffusione dell’aborto (usato come metodo omicida anticoncezionale), di droga, pornografia, alcolismo, ed ogni dipendenza ;

difendere i principi di giustizia sociale, equa ripartizione della ricchezza, equità fiscale a tutela dei lavoratori subordinati, delle aziende e dei lavoratori autonomi e professionisti. Presidenzialismo: Capo dello Stato eletto dal popolo, con poteri di Capo dell’Esecutivo. Abolire ogni iniqua tassa sulla prima casa.

Politica per la famiglia a cominciare dal diritto alla casa, al lavoro, a costruire una famiglia dalla giovane età. Postulare la partecipazione dei lavoratori agli utili e alla gestione delle aziende.

Costruire un nuovo assetto costituzionale comprendente con la democrazia diretta, la rappresentanza delle categorie economiche e morali nel Parlamento nazionale su base regionale. Istituire macroregioni, eliminando le province, ed ogni sovrapposizione amministrativa. Tagliare nettamente sprechi, corruzione, e i costi sproporzionati della politica.

Abolire il finanziamento pubblico ai partiti, le auto blu ed ogni privilegio e benefit.

Fomentare l’istruzione superiore e universitaria, la ricerca, l’educazione permanente. Fomentare lo sport ed ogni sana forma di arte.

Supportare e premiare l’impegno degli italiani all’estero.

Restituire con una saggia riorganizzazione delle nostre Forze Armate e Forze dell’Ordine, ordine e sicurezza. Debellare militarmente e giudiziariamente le mafie, stroncando il fenomeno anche con leggi eccezionali. Impedire che il terrorismo vecchio e nuovo, fondamentalista e jahidista possa rialzare il capo, o minacciare la nostra sicurezza e quella delle nazioni amiche ed alleate. Riaffermare l’impegno internazionale italiano in ambito Nazioni Unite nelle aree di crisi .

conte prof. FERNANDO CROCIANI BAGLIONI

1

INTERVISTE

  1. Sabato 26 Gennaio 2013: Intervistiamo Fernando Crociani Baglioni, candidato al Senato della Repubblica, collegio del Lazio, nella lista Fratelli d’Italia Centrodestra nazionale.  Di Federica Pansadoro (L’UNICO). Viviamo un tremendo declino, una crisi che è sorta da almeno 5 anni e nonostante l’intervento del professor Monti, intervento tecnico, purtroppo è rimasta. L’imu stesso ha creato a chi per esempio è pensionato ed ha una proprietà ereditata dalla famiglia, abitazione sita nel paese di origine, un forte disagio aggravando la situazione economica in particolar modo proprio durante il periodo natalizio. Purtroppo come fanno invece i giovani a pensare di metter su famiglia quando loro stessi non hanno un lavoro tale da renderli indipendenti econimicamente, quindi l’impossibilità soprattutto di accedere ai mutui.
  2. Roma, 16 febbraio 2013: Consul Press intervista FERNANDO CROCIANI BAGLIONI – Presidente del “Centro Studi Storici e Politici Internazionali” – Candidato nel Lazio al Senato con “FRATELLI d’ ITALIA”.  Giornalista, sociologo, storico: funzionario di una grande confederazione economica, 40 anni di servizio.
  3. Roma, 20 febbraio 2013: Aristocrazia in Politica: il Conte Fernando Crociani Baglioni, in corsa per il Senato. Di Giuseppe Grifeo.  Anche esponenti della Nobiltà si mettono in gioco per queste prossime elezioni e fra questi, ben noto nel panorama romano è il Conte professore Fernando Crociani Baglioni che si presenta per il Senato della Repubblica, collegio del Lazio, per Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale. Una candidatura che si preannuncia come strenua difesa dei valori più tradizionali.

  4. Roma, 25 febbraio 2013: Fernando Crociani Baglioni contro il relativismo morale e sincretismo religioso. Da quando i partiti sedicenti di centro hanno abbandonato la dottrina sociale della Chiesa, rinunziando al perseguire la Regalità di Cristo e la difesa dei valori cristiani nell’ordine temporale, per dirsi sfacciatamente laici, aconfessionali, e talora marcatamente laicisti

  5. Roma, 26 febbraio 2013: ALLA LUCE DEL RISULTATO ELETTORALE DEL 24 – 25 FEBBRAIO 2013.  ALLA DESTRA NAZIONALE E SOCIALE, IDENTITARIA E POPOLARE. Di Fernando Crociani Baglioni

ELEZIONI AMMINISTRATIVE ROMA CAPITALE, 26 – 27 MAGGIO 2013

fcb 001

 Il prossimo 26 e 27 Maggio 2013 scegli il tuo Consigliere romano, che sa difendere e promuovere ROMA CAPITALE – CENTRO STORICO – I° MUNICIPIO
Fernando CROCIANI BAGLIONI

Uomo di punta dei ceti storici romani, fortemente radicato nella tradizione culturale, religiosa e civile dell’Urbe, difensore dei valori cristiani. È un noto studioso, sociologo, saggista, scrittore e giornalista; opera da oltre 40 anni nel Centro Storico, a tutela delle categorie del lavoro autonomo, delle attività professionali e delle imprese.

Messaggio agli elettori del I Municipio

Al fine di recuperare ed esaltare l’identità del Popolo Romano, della Città di Roma Capitale e la sua immagine nel mondo:

Tutela del patrimonio storico-artistico, architettonico ed archeologico del Centro di Roma entro le Mura Aureliane: (Monti, Trevi, Colonna, Campo Marzio, Ponte, Parione, Regola, Sant’Eustachio, Pigna, Campitelli, Sant’Angelo, Ripa, Trastevere, Borgo, Esquilino, Ludovisi, Sallustiano, Castro Pretorio, Celio, Testaccio, San Saba, Prati, Mazzini, delle Vittorie).
Recupero dei monumenti ed edifici storici, museali, religiosi e civili; promozione delle “Botteghe storiche”.
Ripristino e restauro generale delle edicole e dei siti religiosi in ogni rione della Capitale.
Tutela delle attività storico -culturali e artistiche, a sostegno del turismo internazionale, dello spettacolo e dello sport.
Recupero, promozione a sostegno delle attività artistiche e dell’artigianato, con particolare attenzione al recupero e rilancio degli antichi mestieri onde tramandare il retaggio alle giovani generazioni fortemente radicati, e in sinergia con i flussi turistici mondiali gravitanti sulla Città Eterna.

GRANDI EVENTI

Celebrazione dell’Anno Marguttiano.
Celebrazione, di intesa col Vicariato di Roma, dell’Anno della Fede.
Celebrazione delle tradizioni romane nel loro complesso storico, dalla classicità ai fasti del Pontificato Romano e delle devozioni popolari.

Fernando CROCIANI BAGLIONI

Contatti:
Cell. 335.6605913
Fax 06.45449744
E-mail: crociani.baglioni@libero.it
Blog: crocianibaglioni.wordpress.com

INTERVISTE

  1. Roma, 16 maggio 2013: Fernando Crociani Baglioni per Fratelli d’Italia al I Municipio di Roma. Di Giuseppe Grifeo. Candidato per Fratelli d’Italia al I Municipio del Comune di Roma (scheda rosa), il Conte Fernando Crociani Baglioni ha sempre avuto fama di uomo determinato, saldo nei propositi e molto franco in quel che dice, evitando inutili ed equivoche “diplomazie” che sono spesso foriere di equivoci, soprattutto da parte di chi non vuol sentire o non capire. Quindi, meglio la trasparenza solida, nuda e cruda. Uomo difensore di grandi tradizioni, adesso tenta la scalata al Consiglio comunale. Il suo motto: Dio, Patria, Famiglia.

Consigliere_I_Municipio2

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...