Tag

, , , , , ,

Ricevo dall’Avvocato Lorenzo Bianchi, del Foro di Napoli, Cavaliere di Grazia Magistrale del Sovrano Militare Ordine di Malta, il seguente messaggio ed immagine da lui medesimo descritta.
Restiamo commossi, edificati, da tanta fede e devozione. Tanto da dover rendere pubblica questa testimonianza.
 
Conte Prof. Fernando Crociani Baglioni
Roma, 10 giugno 2017
 
Carissimo Fernando,
Ti invio la foto del crocifisso della mia camera da letto, dietro il quale potrai riconoscere il cartoncino che ci hai donato nella scorsa occasione che ripercorre la vita del tuo avo. Ho pensato che fosse il posto più adatto per lui, protetto dalla croce.
Aggiungo anche che in un paio di occasioni ho chiesto a Don Brunetti di proteggere la mia vita, di vigilare su di me.
Purtroppo non sono in grado di assicurarti la mia presenza alla cerimonia del 5 agosto perché ho già confermato tempo addietro un week end con degli ospiti americani che vengono a casa mia in costiera , a Massa Lubrense.
Nel ringraziarti per il gentile invito, ti saluto affettuosamente.
Lorenzo Bianchi
