Tag

, , , , , ,

©Crociani Baglioni

Foto: ©Crociani Baglioni

Giovedì 5 dicembre 2013,  il conte e la contessa Crociani Baglioni parteciperanno alla tradizionale serata dedicata a reperire fondi per le borse di studio in favore degli studenti LUMSA, che si svolge presso la sede dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme in Borgo Santo Spirito 73 a Roma, su iniziativa dell’Associazione Luigia Tincani per la promozione della cultura.

Serata di beneficenza per borse di studio LUMSA

Serata di beneficenza per borse di studio LUMSA

L’evento, che prevede l’esibizione musicale del coro della LUMSA, inizierà alle ore 19.00  alla presenza del Cardinale Carlo Furno, Presidente onorario dell’Associazione Tincani e Gran Maestro Emerito dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, del Cardinale Attilio Nicora, Presidente del CdA della LUMSA, del Conte Prof. Giuseppe Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Rettore Magnifico della LUMSA, e di S.E. Rev.ma Mons. Angelo Vincenzo Zani, Segretario della Congregazione per l’Educazione Cattolica.

Nel corso della serata sarà conferito il Premio Luigia Tincani per la promozione della cultura al Prof. Giuseppe Ignesti.

Questo slideshow richiede JavaScript.